OPEN DAY Better Green

OPEN DAY-BETTER GREEN

Domenica 5 febbraio ore 11 Mirabella Imabaccari (CT)

Sarà presentata una mini mietitrebbiatrice agricola per cereali e leguminose

Bettergreen, ramo di P&P AG,  è un nuovo marchio svizzero con interessi in agricoltura che distribuisce in Europa prodotti innovativi.

Uno dei nostri prodotti più importanti sono le mini mietitrebbiatrici Gangyi. Sono macchinari agricoli che riproducono in miniatura tutte le funzioni delle mietitrebbiatrici tradizionali: sono semoventi, capaci di mietere, di trebbiare, rilasciando la granella ventilata in un sacco.La loro barra falciante lavora su una larghezza di 1 m con una velocità massima di avanzamento di 2,20 metri al secondo. Queste sue caratteristiche di compattezza nelle misure sono perfette per la gestione di cereali su piccoli appezzamenti, su terreni scomodi, per la valorizzazione di varietà rare di cereali e leguminose. Il tutto unito al principale punto di forza di un prezzo molto conveniente e commisurato alle possibilità di investimento di una piccola azienda agricola.

Questo Open Day organizzato in Sicilia fa parte di una serie di esposizioni e prove in campo di trebbiatura finalizzate a far conoscere e provare questo macchinario agli agricoltori.

Ci incontreremo in questa occasione presso l’azienda agricola e agriturismo di Mirabella Imabaccari (CT) La Briscola, Contrada Bosco Montecarubbo.

PREVIA PRENOTAZIONE SARà OFFERTO UN BUFFET.

PRENOTAZIONE ACCETTATE SOLO ENTRO IL 3/02/2017

Oppure invia una email:
contact@bettergreen.ch

Nella email specificare nell'oggetto "BetterGreen Catania" e inserire i seguenti dati:
-Nome e Cognome
-Nome e Cognome di eventuale accompagnatore
-Nome Società
-Email
-Telefono

Oppure tramite telefono:
Alberto:
+39 349 299 6042
Nadia:
+39 340 765 1163

Per informazioni:
contact@bettergreen.ch
www.bettergreen.ch

[/mp_text]

Nessun commento ancora

Lascia un commento