Mini Mietitrebbie

MINI MIETITREBBIATRICE GANGYI GY4L-1.00 II

È progettata per la raccolta di cereali e leguminose. Il modello 1.00 II è una evoluzione della serie GY4L-0.9 e fin da subito convince per l'ampliamento della sua barra raccoglitrice da 1200 mm di larghezza. Semovente, equipaggiata con cingoli di gomma a trazione indipendente. Il motore più potente e l'aumento di stabilità sono i suoi punti di forza. È un macchinario agricolo specialistico molto compatto nelle dimensioni ma in grado di sostenere impegni di lavoro professionali. Miete, trebbia e pulisce il cereale in una unica operazione.

gy4l-0-9b-plus-2

MINI MIETITREBBIATRICE GANGYI GY4L-0.9B PLUS

La gamma di mini mietitrebbie GY4L-0.9 sono nuovi modelli da 1000 mm di larghezza di barra falciante, semoventi, equipaggiate con cingoli di gomma a trazione indipendente su supporto triangolare. Sono macchinari agricoli specialistici molto compatti nelle dimensioni ma in grado di sostenere impegni di lavoro professionali. Sono autosemoventi. Mietono, trebbiano e puliscono il seme dei cereali in una unica operazione. Sono caratterizzate da un ingombro minimo, facilità di manovra, ottime rese di lavoro in campo e infine economicità di costi.

MINI MIETITREBBIATRICE GANGYI GY4L-0.9B

È progettata per la raccolta di grano, riso, orzo e avena, anche su superfici a terrazza, a dislivello e di ristrette dimensioni. Una vite senza fine sul fondo del battitore coassiale a denti movimenta i grani velocemente verso il sacco per evitare danni da rottura...