MINI MIETITREBBIA GANGYI GY4L-1.0 II

MINI MIETITREBBIATRICE GANGYI GY4L-1.00 II

Descrizione del prodotto

Gangyi è leader per la produzione delle più evolute mini mietitrebbie. Sono importate in Italia da oltre tre anni perché vanno incontro alle richieste di piccole aziende agricole, per produzioni specializzate e di nicchia o per gruppi di utilizzatori amatoriali.

Cosa sono le mini mietitrebbie Gangyi?

Il modello 1.00 II è una evoluzione della serie GY4L-0.9 e fin da subito convince per l'ampliamento della sua barra raccoglitrice da 1200 mm di larghezza. Semovente, equipaggiata con cingoli di gomma a trazione indipendente. Il motore più potente e l'aumento di stabilità sono i suoi punti di forza. È un macchinario agricolo specialistico molto compatto nelle dimensioni ma in grado di sostenere impegni di lavoro professionali. Miete, trebbia e pulisce il cereale in una unica operazione.

Cosa può fare 

È progettata per la raccolta di grano, riso, orzo, avena e leguminose, anche su superfici a terrazza, a dislivello e di ristrette dimensioni. Una vite senza fine sul fondo del battitore coassiale a denti movimenta i grani velocemente verso il sacco per evitare danni da rottura. Riesce a lavorare anche su colture umide grazie all’efficienza della ventilazione delle paglie e delle pule. Si muove agevolmente anche su terreni fangosi grazie ai cingoli di gomma molto larghi..

Perdite di prodotto e rotture:  meno del 2%

Caratteristiche tecniche 

Questo modello è caratterizzato rispetto alla precedente serie dalla superficie di cingolo gommato più larga di tutte le minimietitrebbie esistenti, da un sedile amovibile, dal controllo oleodinamico dell’altezza della testata e dell’aspo, dal controllo della direzione con un sistema idraulico e infine da un migliorato freno di sicurezza e stazionamento. Questa versione prima di essere rilasciata al mercato europeo è stata testata per 2 anni e possiede i certificati CE.

FAQ:

1. Cosa copre la garanzia?

La garanzia dura tre anni e copre l’intera macchina (eccetto le parti soggette a consumo), il motore e il cambio. Suggerimento: all’ordine prevedere sempre di includere alcuni pezzi di ricambio di quelli soggetti a consumo(denti della barra, frizioni e cinghie).

2. Quali sono i tempi di spedizione?

Normalmente sono richiesti 15-20 giorni per l’imballaggio e la consegna al porto di partenza cinese di Shenzen. Il trasporto via mare al porto di Genova richiede un mese circa. Altri 10 giorni sono richiesti per lo sdoganamento italiano e la consegna a domicilio. In totale è normale prevedere almeno 2 mesi dal pagamento alla consegna.

BETTERGREEN  

La nostra compagnia lavora in cooperazione con il gruppo Gangyi per la distribuzione delle mini mietitrebbie sul territorio Europeo e per fornire ogni tipo di assistenza pre e post vendita ai clienti. 

Per richieste informazioni e preventivi

Via Ai Ronch 2
CH - 6556 Leggia – GR – Switzerland
Mob Italy   +393356973674
Tel: +41 919600926  Fax +41 919602197
email contact@bettergreen.ch

Salva

Salva

Salva