MINI MIETITREBBIA GANGYI GY4L-0.9B

  • gy4l-0-9b

‌MINI MIETITREBBIA GANGYI GY4L-0.9B‌

- Descrizione del prodotto -

Gangyi è leader per la produzione delle più evolute mini mietitrebbie. Sono importate in Italia da oltre tre anni perché vanno incontro alle richieste di piccole aziende agricole, per produzioni specializzate e di nicchia o per gruppi di utilizzatori amatoriali.

- Cosa sono le mini mietitrebbie Gangyi?

La serie GY4L-0.9 sono nuovi modelli di mini mietitrebbie da 1000 mm di larghezza di barra falciante, semoventi, equipaggiate con cingoli di gomma a trazione indipendente su supporto triangolare. Sono macchinari agricoli specialistici molto compatti nelle dimensioni ma in grado di sostenere impegni di lavoro professionali. Sono autosemoventi. Mietono, trebbiano e puliscono il seme dei cereali in una unica operazione. Sono caratterizzate da un ingombro minimo, facilità di manovra, ottime rese di lavoro in campo e infine economicità di costi.

-Cosa può fare 

È progettata per la raccolta di grano, riso, orzo e avena, anche su superfici a terrazza, a dislivello e di ristrette dimensioni. Una vite senza fine sul fondo del battitore coassiale a denti movimenta i grani velocemente verso il sacco per evitare danni da rottura. Riesce a lavorare anche su colture umide grazie all’efficienza della ventilazione delle paglie e delle pule. Si muove agevolmente anche su terreni fangosi grazie ai cingoli di gomma.

Rese di raccolta

Hanno una resa oraria variabile di 0.05~0.1 ettari/ora 

Maggiore potenza

Dispone del motore più potente di tutta la sua serie 0.9 di mini mietitrebbie Gangyi permettendo di completare le operazioni di raccolta con maggiore velocità affrontando anche pendenze difficili.

Perdite di prodotto e rotture: meno del 2%

Caratteristiche tecniche 

Questo modello è caratterizzato da una maggiore leggerezza ed economicità. Ciononostante è veloce e si adatta molto bene a terreni difficili.

 

FAQ:

1. Cosa copre la garanzia?

La garanzia dura tre anni e copre l’intera macchina (eccetto le parti soggette a consumo), il motore e il cambio.

Suggerimento: all’ordine prevedere sempre di includere alcuni pezzi di ricambio di quelli soggetti a consumo 

(denti della barra, frizioni e cinghie).

2. Quali sono i tempi di spedizione?

Normalmente sono richiesti 15-20 giorni per l’imballaggio e la consegna al porto di partenza cinese di Shanghai. Il trasporto via mare al porto di Genova richiede un mese circa. Altri 10 giorni sono richiesti per lo sdoganamento italiano e la consegna a domicilio. In totale è normale prevedere almeno 2 mesi dal pagamento alla consegna.

BETTERGREEN

La nostra compagnia lavora in cooperazione con il gruppo Gangyi per la distribuzione delle mini mietitrebbie sul territorio Europeo e

per fornire ogni tipo di assistenza pre e post vendita ai clienti. 

Per preventivi 

CH - 6814 Cadempino-Lugano Switzerland

Mob Italy   +393356973674

Tel: +41 919600926  Fax +41 919602197

email contact@bettergreen.ch

i nostri social

PER AVERE INFORMAZIONI

Salva

Salva

Salva

Salva